Il Coordinamento Nazionale Antimafia Riferimenti, con la propria Presidente e gli aderenti tutti,ricorda con grande affetto, rimpianto e gratitudine Salvatore Raimo Fondatore e Responsabile della Sede di Pompei
"IN OGNI GUERRA FACCIAMO RINASCERE CAINO"
Papa
Francesco

Un fumetto per raccontare
la storia di Gennaro Musella - Vedi


Papà per un giorno
nel villaggio globale dell’indifferenza

Leggi

(Copyright ©
Michele di Stefano
- Tutti i Diritti Riservati)

Cerca

Universita' ell'Antimafia nel regno dei Mancuso .....Il sottosegretario Bianchi "Cultura vince contro l'illegalita".

Il migliore anticorpo alla criminalità ed alla 'ndrangheta è la cultura e la conoscenza. L'università che oggi con la presentazione dell'offerta formativa si avvia a Limbadi, in una villa confiscata al boss Mancuso, un luogo simbolo per Limbadi e tutta la Calabria, è la migliore risposta che si potesse dare ed il miglior incitamento ai nostri giovani". Così il sottosegretario al MiBACT con delega al Turismo Dorina Bianchi.
"Pur non essendo fisicamente presente alla manifestazione per altri impegni - prosegue - sono al fianco del coordinamento di 'Riferimenti' e dei soggetti pubblici e privati che hanno offerto la propria partnership e voglio assicurare la mia piena condivisione e sostegno all'iniziativa. Sarò presto a Limbadi per visitare personalmente la neonata Università. Conosco bene il progetto ed ho seguito da vicino, nel mio precedente ruolo di parlamentare e componente della Commissione Antimafia, tutti i passaggi che hanno portato alla sua definizione. Oggi vince lo Stato, vince la Calabria onesta". (ANSA).


Adriana Musella

scorte_modulo.jpg
SCORTE 1992-2015


"GENNARO MUSELLA"


copertinalibro.jpg
Nel XXX° dell'uccisione
di Gennaro Musella

I NOSTRI RAGAZZI : ALISIA
Il 10 Maggio 2013 a Salerno,
manifestazione in memoria

dell’ing.  Gennaro Musella.
.... Leggi tutto