Il Coordinamento Nazionale Antimafia Riferimenti, con la propria Presidente e gli aderenti tutti,ricorda con grande affetto, rimpianto e gratitudine Salvatore Raimo Fondatore e Responsabile della Sede di Pompei
"IN OGNI GUERRA FACCIAMO RINASCERE CAINO"
Papa
Francesco

Un fumetto per raccontare
la storia di Gennaro Musella - Vedi


Papà per un giorno
nel villaggio globale dell’indifferenza

Leggi

(Copyright ©
Michele di Stefano
- Tutti i Diritti Riservati)

Cerca

Una pagina molto triste per la Giustizia quella scritta lunedì 11 ottobre a Vibo Valentia nel corso del processo Black Money : UNO SCHIAFFO ALLO STATO E A TUTTI NOI.

Come si può' permettere ad un imputato ,noto boss della 'ndrangheta calabrese,come Pantaleone Mancuso di spadroneggiare,insultare, minacciare e fare il primo attore in un'aula di tribunale?

Ia sua arroganza nei confronti del PM Marisa Manzini è' quella della sopraffazione perpetrata da un   Vigliacco Violento nei confronti  di una donna .Si da il caso però' che quella donna è il magistrato che gli ha regalato la galera e cui in quella sede si doveva il massimo rispetto.
Questa è' la'ndrangheta   che non si ferma davanti a nulla grazie ad Istituzioni che lasciano fare e ad una  normativa che  prima o poi concede impunità'...
Marisa Manzini,un magistrato di grande valore ,da  anni contrapposta a quella che viene definita la cosca più' potente della 'ndrangheta ,quella dei Mancuso.Ha subito di tutto ,ripetute e pesanti minacce di morte e persino diffamazione,arma prediletta e feroce della criminalità' organizzata,nel silenzio generale e soprattutto in quello delle Istituzioni che dovevano tutelarla.Oggi ,la solidarietà' di facciata non basta ,oggi esigiamo atti concreti .
A questa donna,al magistrato Marisa Manzini esprimiamo la nostra gratitudine e la vicinanza del Coordinamento antimafia Riferimenti , quella delle persone oneste ,che assistono disgustate alla messa in scena di uno Stato fantoccio e alla sua mortificazione.

scorte_modulo.jpg
SCORTE 1992-2015


"GENNARO MUSELLA"


copertinalibro.jpg
Nel XXX° dell'uccisione
di Gennaro Musella

I NOSTRI RAGAZZI : ALISIA
Il 10 Maggio 2013 a Salerno,
manifestazione in memoria

dell’ing.  Gennaro Musella.
.... Leggi tutto