Gerbera Gialla 2016

Si conclude a Palermo il percorso della Gerbera Gialla 2016

31 maggio 2016 - Conclusione "Percorso Gerbera Gialla 2016"  Vedi programma

Medaglia del Presidente della Repubblica al Concerto della Gerbera Gialla

Con una lettera indirizzata alla Presidente Adriana  Musella,  pervenuta in data 11 maggio 2016 al Coordinamento antimafia Riferimenti, Medaglia  del Presidente della Repubblica ,quale premio di rappresentanza destinato  al Concerto della Gerbera Gialla in ricordo  delle vittime di maggio che chiudera' a Palermo il percorso della memoria aperto il 2 maggio u.s a Reggio Calabria dal presidente del Senato Piero Grasso.
Il Concerto, in programma il prossimo 31 maggio è organizzato  unitamente al club international Inner Weel e il comune di Palermo co Patrocinio del Senato della Repubblica e della Regione Siciliana.
Sicilia e Calabria unite nella memoria di lutti comuni ma anche da una comune volonta' di riscatto.!nel nome di un fiore : La GERBERA GIALLA DELLA RESISTENZA.

Il Presidente del Senato Pietro Grasso a Reggio CalabriaAntimafia. Assente Falcomatà

Tutti presenti alla giornata speciale della Gerbera Gialla 2016. Il Presidente del Senato Pietro Grasso, Prefetto, la Magistratura, le Forze dell'Ordine, Scuola, No Profit, Giornalismo, Università. Adriana Musella: mancava il Sindaco ...Vedi

Il Presidente del Senato Pietro Grasso a Reggio CalabriaAntimafia. Assente Falcomatà per l’

Tutti presenti alla giornata speciale della Gerbera Gialla 2016. Il Presidente del Senato Pietro Grasso, Prefetto, la Magistratura, le Forze dell'Ordine, Scuola, No Profit, Giornalismo, Università. Adriana Musella: mancava il Sindaco ...Vedi

Grasso a Reggio Calabria per la Gerbera Gialla: “I voti dei mafiosi non sono mai gratis”

REGGIO CALABRIA. “Molti cittadini saranno chiamati tra poche settimane al voto per rinnovare le amministrazioni comunali”. Così il presidente del Senato Pietro Grasso in un passaggio del suo intervento presso la Scuola allievi Carabinieri a Reggio Calabria, in occasione della giornata antimafia della Gerbera Gialla.

Leggi tutto...

Reggio Calabria, Pietro Grasso alla Giornata antimafia della Gerbera Gialla

 

Oggi Reggio Calabria ha celebrato, come ogni anno, la giornata dedicata alle vittime di mafia e ‘ndrangheta organizzata dall’associazione “Riferimenti” di Adriana Musella. Ospite di questa XXIII edizione, il Presidente del Senato Pietro Grasso.

Leggi tutto...

XXIII edizione giornate GerberaGialla

I riconoscimentiLe foto

 

 Lunedì 2 maggio, alla presenza del Presidente del Senato Piero Grasso, e stata celebrata, come ogni anno, la Giornata antimafia della Gerbera Gialla che apre a Reggio Calabria il percorso della memoria dedicato alle vittime delle stragi di maggio, per concludersi, poi a Palermo. Sicilia e Calabria unite da un ponte di memoria pubblica e privata ma anche da una comune volontà di rinascita.

Leggi tutto...

Gerbera Gialla 2016 - REGGIO CALABRIA

Lunedì' due maggio,alla presenza del Presidente del Senato Piero Grasso,sara’ celebrata,come ogni anno ,la Giornata antimafia della Gerbera Gialla che apre a  Reggio Calabria il percorso della memoria dedicato alle vittime delle stragi di maggio, per concludersi ,poi  a Palermo .Sicilia e Calabria unite da un ponte di memoria pubblica e privata ma anche da una comune volonta' di rinascita.

Leggi tutto...

scorte_modulo.jpg
SCORTE 1992-2015


"GENNARO MUSELLA"


copertinalibro.jpg
Nel XXX° dell'uccisione
di Gennaro Musella

I NOSTRI RAGAZZI : ALISIA
Il 10 Maggio 2013 a Salerno,
manifestazione in memoria

dell’ing.  Gennaro Musella.
.... Leggi tutto